Assemblea per l’orientamento post diploma – 26 gennaio 2019

In collaborazione con i rappresentanti degli studenti, anche quest’anno verrà organizzata un’assemblea di istituto dedicata all’orientamento post diploma.

L’evento si terrà sabato 26 gennaio in due turni, 8:30-10-30; 10:45-12:45.

Saranno presenti docenti universitari (ingegneria civile, ingegneria meccatronica, informatica, economia, architettura ecc.), figure professionali (giornalista, psicologo, fisioterapista ecc.) l’agenzia per il diritto allo studio (ER.GO.), rappresentanti di enti di formazione (Scuola di Osteopatia, IAD, IEED ecc.) e studenti universitari.

Sarà inoltre possibile svolgere una simulazione al Test di Medicina, grazie all’associazione per gli studenti Testbusters.

Nelle prossime settimane uscirà il programma dettagliato dell’iniziativa.

Chi volesse partecipare all’organizzazione dell’evento, invitando figure professionali o studenti universitari, può scrivere all’indirizzo e.elisagiusti@gmail.com.