Attivazione trasporto dedicato palestre esterne

Si comunica che dal giorno martedì 21 settembre sarà attivo il trasporto dedicato che porterà gli studenti nelle palestre esterne dove potranno svolgere le lezioni pratiche di scienze motorie e discipline sportive.
Le classi, che avranno scienze motorie alla prima ora, si ritroveranno con il docente, alle 8.00, all’entrata della scuola in via Matteotti, 7. Alla fine della lezione torneranno con lo stesso mezzo nella sede del Liceo Sabin accompagnati dai rispettivi docenti.
Le classi che termineranno la mattinata di scuola con la lezione pratica di scienze motorie in una delle due palestre esterne saranno riaccompagnate, con il mezzo dedicato, al Liceo Sabin entro l’orario di uscita (14.00).
Nei periodi in cui le classi dovranno andare nelle palestre esterne alla prima o all’ultima ora di lezione, gli studenti non potranno avvalersi dei permessi di entrata posticipata o di uscita anticipata per impossibilità di diversificare gli orari del mezzo di trasporto dedicato.

La dirigente scolastica
Rossella Fabbri