Bando per borsa di studio “FILIPPO NORELLI” per merito sportivo

La scuola, come di consuetudine, ha accolto la richiesta della famiglia Norelli di destinare parte della donazione effettuata in memoria di Filippo al finanziamento di una borsa di studio di Euro 500,00 per merito sportivo .

Il suddetto bando è rivolto allo/a studente/studentessa che nell’anno scolastico 2017/2018 frequentava una classe del triennio (3°- 4°-5°) del nostro Istituto e che si è distinto per migliori risultati sportivi in campo nazionale ed internazionale nella stagione sportiva 2017/2018 ottenendo la promozione nello scrutinio finale di giugno o all’Esame di Stato. Lo sport deve essere olimpico e deve appartenere ad una federazione affiliata al CONI.

Per valutare il merito scolastico si procederà alla verifica dei risultati ottenuti nello scrutinio finale di giugno o l’esito dell’esame di stato.

Per valutare il merito sportivo, gli interessati devono produrre, unitamente alla domanda di partecipare al bando, una dichiarazione su carta intestata della società firmata dal presidente societario attestante i risultati conseguiti nella stagione sportiva 2017/2018 (dal 01.09.2017 al 30.08.2018). Suddetta documentazione dovrà essere prodotta entro il 25.05.2019 e consegnata all’ufficio protocollo.

Una commissione composta dai proff. Simboli, Casci Ceccacci e Tosi e presieduta dalla Dirigente Scolastica, valuterà la documentazione ed individuerà il/la vincitore/vincitrice a cui sarà devoluta una borsa di studio di Euro 500.00 donata dalla Famiglia Norelli.

Sono esclusi da tale bando i vincitori precedenti della Borsa di Studio “Filippo Norelli”

Dott.ssa Alessandra Francucci