Composizione gruppo studentesco per la redazione “Una Lingua al mese”.

Siamo alla ricerca di studenti che vogliano partecipare alla Redazione per il progetto “Una Lingua al mese”.

La redazione si occuperà, sotto la guida della prof.ssa Lovaglio, di organizzare un ciclo di incontri per far conoscere e valorizzare le lingue presenti nella nostra comunità scolastica.

Si cercano in particolare studenti che abbiano voglia di mettersi in gioco con la propria cultura e lingua di origine, studenti curiosi di conoscere aspetti culturali e linguistici di altri luoghi del mondo e che abbiano capacità di lavorare in gruppo.

Le ore pomeridiane impegnate nel progetto saranno valide ai fini del credito scolastico per gli studenti del triennio.

Gli interessati potranno partecipare al primo incontro martedì 5 marzo dalle ore 13,30 alle 14,30 punto di incontro nell’atrio dell’istituto.

Per iscriversi si prega di compilare il modulo in allegato da consegnare entro il 4 marzo alla prof.ssa Lovaglio.

Le referenti Intercultura

Isabella Casci Ceccacci, Anna Lovaglio, Giulia Sirigatti