E dopo il diploma? – Assemblea per l’orientamento in uscita – 8 febbraio 2020 – Scarica il programma completo

Che cosa vorresti studiare dopo il diploma? E che professione ti piacerebbe praticare un giorno?

Per realizzare il tuo progetto occorrono competenze che vanno costruite nel tempo…

Se ti interessa iniziare a pensare al tuo futuro e sapere cosa c’è dopo il diploma, partecipa all’Assemblea per l’Orientamento in uscita!

Docenti universitari, professionisti, referenti di istituti di formazione post diploma e studenti universitari verranno al Sabin e saranno a tua disposizione per rispondere alle tue curiosità!

La responsabile per l’orientamento in uscita e gli studenti organizzatori: Sara Giuliani, Luca Tallarico, Giuseppe Settembrino, Iacopo Malaguti, Laura Mattioli.

In allegato il programma completo 8 febbraio_PROGRAMMA-