PROGETTO ORIZZONTI TEATRO

Si comunica che anche quest’anno prosegue la collaborazione del Liceo A.B.Sabin con i teatri della città.
Il Progetto ORIZZONTI sezione TEATRO propone agli studenti del Liceo e alla loro famiglie una rassegna di spettacoli al teatro ARENA DEL SOLE e al Teatro DUSE (vedasi allegato 1). Per conoscere i contenuti, le tematiche, gli autori, gli attori, si invitano gli studenti e le famiglie a visionare l’allegato 2 e l’allegato 3.

Le adesioni saranno raccolte dai rappresentanti di classe e poi consegnate, in busta e con indicazione della classe, del numero dei biglietti, della somma raccolta alle Proff. F.Baroni e S.Governatori, secondo le seguenti disponibilità:

Prof. Baroni – martedì PRIMO INTERVALLO aula docenti piano terra

Prof.Governatori – giovedì SECONDO INTERVALLO aula docenti piano terra

Per gli spettacoli proposti dal TEATRO DUSE sono richiesti l’adesione ed il pagamento entro il 30 novembre.

Per gli spettacoli proposti dal TEATRO ARENA DEL SOLE sono richiesti l’adesione ed il pagamento entro il 22 novembre.

Considerata l’ampia offerta di proposte, si raccomanda la massima precisione nel compilare il modulo (allegato 4), indicando:

– COGNOME E NOME

– CLASSE

-TITOLO SPETTACOLO

– GIORNO E ORA DELLA RAPPRESENTAZIONE.

Le Referenti per il PROGETTO TEATRO

Proff. F. Baroni, S. Governatori