SPETTACOLO TEATRALE “Il muro”

AGLI STUDENTI

AL SITO

CLASSI 4D, 4G, 4O, 4R

5B, 5C, 5G, 5M, 5N, 5O, 5R, 5S.

Con la presente, si comunicano alle suddette classi, e ai docenti accompagnatori, le modalità di partecipazione allo spettacolo “Il muro”, di Marco Cortesi e Mara Moschini, il giorno 16 aprile p. v., dalle 11 alle 13, presso il Teatro Galliera in via Matteotti n. 27.

Le classi dovranno uscire alle 10,50 per iniziare puntualmente alle ore 11.

Gli alunni saranno accompagnati dagli insegnanti della 3^ ora e saranno raggiunti dagli insegnanti della 4^ ora che rimarranno per l’intera durata della rappresentazione, per non creare eccessivo disturbo alla performance. Il ritorno degli alunni avverrà autonomamente, alla fine della rappresentazione, alle ore 13 circa.

Si ricorda agli alunni non avvalentesi dell’insegnamento della Religione Cattolica della classe 5 N che dovranno rimanere per tutta la durata della rappresentazione.

E’ disponibile, alla voce Didattica, nel registro elettronico, il materiale per preparare la performance teatrale.

Bologna, 3 aprile 2019

L’insegnante referente