Comitato genitori e terzo incontro con il CIC

Nell'ambito del ciclo di incontri con Il CIC "Parliamone insieme - Generazione Z e genitorialità", sabato 9 marzo 2024 alle ore 10:00 si terrà, presso l'Aula Magna dell'istituto, un evento dal titolo: "SAB-IN-SPACE & Co. - Attivita’ di protagonismo di studenti e studentesse".

Oltre alle studentesse, agli studenti e ai coordinatori dei progetti, interverranno sul tema il Dott. Alberto Sondo (psicologo scolastico del liceo), la Prof.ssa Francesca Aiello e la Prof.ssa Stefania Pappalardo (coordinamento e referente CIC) insieme agli altri docenti dello Sportello d'Ascolto.

L'incontro con il CIC sarà preceduto, sempre in Aula Magna dalle ore 9:00 alle ore 10:00, da una riunione del Comitato Genitori con i siguenti punti all'Ordine del Giorno:

• progetti e proposte del comitato dei genitori per il 2024;
  • introduzione all’incontro con il CIC delle ore 10:00;
  • varie ed eventuali.

Ai due incontri si potrà partecipare esclusivamente in presenza.

Volantino riunione Comitato Genitori:

Incontro Comitato Genitori

Volantino incontro con il CIC:

Terzo in contro con il CIC