Sab in Space

Sab in space - logo

Sab In Space

Si comunica che martedì 11 novembre a partire dalle 13.30 in Aula Magna si svolgerà l’incontro di presentazione del progetto Sab In Space a cura di un gruppo di studenti. 

L’esperienza, al suo terzo anno, prevede la coprogettazione e la realizzazione di attività di studio e tempo libero da parte di un gruppo di studenti e studentesse, con la  supervisione di un gruppo di docenti, in collaborazione con il Quartiere Navile. 

A partire dal 13 novembre e per tutto l’anno scolastico ogni martedì e giovedì pomeriggio la scuola sarà aperta dalle 14.30 alle 16.30 per le attività dello spazio “Sab In Space”.

La scuola metterà a disposizione degli studenti alcune aule dove sarà possibile svolgere attività di studio individuale o in piccoli gruppi, forme di tutoraggio tra pari, incontri di discussione e dibattito, attività artistiche e creative proposte dagli studenti con la collaborazione di alcuni docenti e del personale ATA. Sarà presente uno spazio relax e delle aule dedicate per svolgere le singole attività previste: Radio, Musica e Arte.

Le attività saranno a libero accesso per gli studenti e le studentesse, sarà registrata la presenza per garantire la sicurezza, ma non sarà visibile tramite il registro elettronico.