Aggiornamento dei dati anagrafici per le elezioni dei rappresentanti

Per poter esercitare il diritto di voto alle elezioni scolastiche che si terranno il 23 ottobre 2024 tramite piattaforma raggiungibile dal registro elettronico, è necessario che le anagrafiche collegate a* figli* student* frequentant* siano corrette.

I genitori che sono già registrati e dispongono delle credenziali possono provvedere, se necessario, alla modifica e/o integrazione dei propri dati direttamente dal registro elettronico seguendo il percorso "GESTIONI DATI ANAGRAFICI" e confermando a fine pagina entro la finestra temporale 21-28 settembre. Le rettifiche in anagrafica compariranno dopo la convalida da parte della segreteria entro il 3 ottobre 2024. L'indirizzo email indicato deve essere diverso da quella dell'altro genitore o figli*.

Se il secondo genitore non ha mai comunicato i propri dati e intende partecipare alle elezioni può compilare l'apposito modulo Google al link 

DATI SECONDO GENITORE

sempre dal 21 al 28 settembre. Dopo la convalida da parte della segreteria, riceverà entro il 7 ottobre 2024 le credenziali, che dovranno essere attivate nel termine ultimo del 12 ottobre 2024. L'indirizzo email deve essere differente da quello dell'altro genitore o figli*.