Albert Bruce Sabin - Benefattore dell'umanità

Nell'ambito delle celebrazioni per i 50 anni dalla nascita del Liceo Sabin, sabato 4 marzo 2023, in occasione della ricorrenza dei 30 anni dalla morte di Albert Bruce Sabin, si terrà un convegno dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso il Binario Centrale dello Spazio DumBO, in Via Camillo Casarini 19, Bologna.

Le studentesse e gli studenti del Liceo Sabin, insieme alle autorità, parteciperanno in presenza, mentre i genitori e le altre persone interessate potranno assistere all'evento esclusivamente in diretta streaming sul canale YouTube del Liceo Sabin.

Nel volantino, i relatori e il programma del convegno.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di svolgimento della mattinata di scuola e sulla gestione delle presenze, fare riferimento alla circolare in allegato.

Com. n. 276 - Evento del 4 marzo per i 50 anni