Attivazione trasporti palestre esterne

Da lunedì 18 settembre 2023, sarà attivo il servizio di trasporto dedicato che porterà gli studenti nelle palestre esterne dove potranno svolgere le lezioni pratiche di scienze motorie e discipline sportive. Già da questa data, gli studenti dovranno portare il materiale da palestra: scarpe pulite di ricambio e abbigliamento comodo (calzoncini e maglietta a maniche corte) per svolgere la lezione pratica.

Strutture esterne:

• Palestra Alutto, in Via Arcoveggio 37 (al momento non disponibile per ristrutturazione, quindi temporaneamente, la classe di turno svolgerà lezione in aula o in ambiente naturale);
  • Palestra Palamargelli, in Via Corticella, 180/4.

Le classi che avranno scienze motorie alla prima ora si ritroveranno con il docente, fra le 8:00 e le 8:10, all'ingresso della scuola in Via Matteotti 7. Alla fine della lezione, torneranno con lo stesso mezzo nella sede del Liceo Sabin accompagnati dai rispettivi docenti.

Le classi che termineranno la mattinata con la lezione pratica di scienze motorie in una delle due palestre esterne saranno riaccompagnate a scuola, con il mezzo dedicato, entro l'orario di uscita (14:00).

Nei periodi in cui le classi dovranno raggiungere le palestre esterne alla prima o all’ultima ora di lezione, gli studenti non potranno avvalersi dei permessi di entrata posticipata o di uscita anticipata per impossibilità di diversificare gli orari del mezzo di trasporto dedicato.

Com. n. 9 - Attivazione trasporti palestre 2023-2024