Calendario attività - Progetto “Pronti per i test di accesso ai corsi universitari”

Test d'ingresso

Nel mese di febbraio verranno proposte lezioni di Logica finalizzate alla preparazione dei test di accesso ai corsi universitari rivolte a studenti delle classi quarte e quinte ad indirizzo scientifico.

Il corso avrà la durata di 6 ore, suddivise in 4 incontri, che si terranno nei giorni 4-11-18-25 febbraio, dalle ore 15:00 alle 16:30. Le lezioni, facoltative e gratuite, si terranno in presenza.

Le adesioni verranno raccolte fino a martedì 3 febbraio mediante il seguente form:

ISCRIZIONI.

Il corso verrà attivato con un numero minimo di 10 studenti. Una volta iscritti, gli studenti dovranno frequentare almeno tre incontri sui quattro calendarizzati. La scuola avviserà tramite mail gli studenti la cui richiesta di iscrizione sarà stata accolta.

Le ore di lezione effettivamente frequentate saranno conteggiate per il raggiungimento delle 30 ore di attività extracurricolari che possono concorrere all’attribuzione del credito scolastico.