Campionati Nazionali di Danza Sportiva: il Sabin di nuovo vincente

Dal 22 al 25 maggio 2023, si è svolta a Roseto degli Abruzzi la fase finale dei Campionati Nazionali Studenteschi di Danza Sportiva.

La delegazione del Liceo Sabin, in rappresentanza della regione Emilia-Romagna, ha ottenuto ottimi risultati con la nostra studentessa Valeria Parola, che si è classificata al terzo posto nella categoria individuale di Hip-hop.

Per la specialità su coreografia e tecnica del Cha cha cha, gli studenti Greta AlbrizioAlessia Guercio, Letizia Lodi e Mattia Pioggia si sono posizionati al quinto posto della classifica finale.

Un meritato applauso ai nostri studenti che, nell’ intensa esperienza sportiva vissuta, si sono distinti non solo per bravura ed impegno, ma anche per i valori positivi ed etici dimostrati socializzando e sostenendo le altre regioni in gara. Questo loro comportamento ha contribuito alla vittoria del "Premio Fair-play" assegnato alla regione Emilia-Romagna.

Campionati Nazionali di Danza Sportiva
La rappresentativa del Liceo Sabin Il podio della categoria Hip-hop individuale La Coppa "Fair play"