Festa finale per il cinquantenario del Liceo Sabin

Sabato 28 ottobre 2023 dalle 9:00 alle 13:00, le studentesse e gli studenti del Liceo Sabin animeranno la festa finale per il cinquantesimo anniversario della scuola, prevista presso il Binario Centrale del DumBO, in Via Camillo Casarini 19, Bologna.

Parteciperanno gli studenti e le studentesse del triennio insieme a tutto il personale scolastico. Inoltre, sono invitati gli studenti e le studentesse del biennio e quelli delle classi quinte a.s. 2022/2023.

• 8:30 - appello;
  • 8:45-9:15 - saluti delle autorità e premiazioni borsa di studio Filippo Norelli;
  • 9:20-10:10 - concerto di apertura della band della scuola;
  • 10:20-11:00 - concerto dei G Litters;
  • 11:05-11:55 - sfida di freestyle;
  • 12:00-13:00 - DJ set.

Studenti del triennio

Gli studenti e le studentesse del triennio raggiungeranno autonomamente la sede del DumBO entro le ore 8:30 e il docente in servizio alla prima ora svolgerà l’appello in entrata. Gli studenti della stessa classe avranno cura di raggrupparsi in un unico punto e di restare assieme fino a quando il docente li avrà individuati e raggiunti per l’appello.

Le classi del triennio potranno lasciare la festa secondo il proprio ordinario orario di uscita. Chi normalmente, al sabato, esce al termine della quarta ora farà il contrappello alle 11:45; per tutte le altre classi del triennio, invece, il contrappello sarà effettuato alle 12:45. In ogni caso, ad effettuare il contrappello sarà il docente in servizio all'ora di uscita oppure un suo vicario. Successivamente gli studenti e le studentesse rientreranno autonomamente nelle loro abitazioni.

A chi decide di partecipare, non è permesso lasciare il DumBO prima dell’orario di chiusura dell’evento.

Docenti

Tutti i docenti svolgeranno il loro orario di sevizio direttamente presso il DumBO.

Studenti del biennio

I genitori degli studenti e delle studentesse del biennio che desiderano partecipare all’evento dovranno mettere la spunta di adesione alla Com. n. 92 sul registro elettronico.

Anche gli alunni/e del biennio arriveranno direttamente al DumBO entro le ore 9:00 e potranno rientrare a casa autonomamente non prima delle ore 12:30.

Tutti gli studenti e le studentesse saranno identificati all’ingresso dalla security del Liceo Sabin. Si ricorda che si tratta di un evento riservato, pertanto eventuali estranei saranno identificati e allontanati.