Giochi di Archimede

Giovedì 30 novembre, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, nell'Aula Magna e nella Biblioteca dell'Istituto si svolgeranno i Giochi di Archimede, prima fase delle Olimpiadi (Campionati) della Matematica per l’anno scolastico 2023/2024.

Le studentesse e gli studenti che intendano partecipare dovranno iscriversi entro le ore 18:00 di mercoledì 29 novembre compilando uno dei seguenti moduli:

Qualora le adesioni eccedano la capienza dei locali, il Comitato Organizzatore limiterà la partecipazione in base all’equipartizione fra le classi e al principio di precedenza.

Al fine di agevolare le operazioni preliminari, gli iscritti si recheranno presso l’Aula Magna o la Biblioteca dell’Istituto per le ore 10:00. La gara inizierà poi alle ore 10:10 per concludersi alle ore 12:00.