Lavanda del nostro orto per le popolazioni colpite dalla guerra

La commissione per il volontariato del Liceo Sabin ha realizzato dei sacchettini di lavanda coltivata nell'orto scolastico e ha deciso di proporli all'interno dell'istituto per una raccolta fondi solidale il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alle popolazioni colpite dalla guerra.

La raccolta inizierà lunedì 22 settembre e proseguirà fino a esaurimento dei sacchetti. Il punto di raccolta sarà nell'atrio dell'istituto, dove verranno collocati i sacchetti di lavanda e una scatola chiusa per le offerte. Ognuno potrà prendere liberamente quanti sacchetti desideri e inserire la propria offerta nella scatola, che verrà aperta al termine dell'iniziativa.

Successivamente, la commissione comunicherà la somma ottenuta e il nominativo dell'associazione attraverso la quale sarà inviato il sostegno.

Si ringraziano sin da ora tutti coloro che vorranno contribuire per la loro generosità e per la loro sensibilità verso chi ha più bisogno. Con piccoli gesti come questo il nostro liceo coltiva non solo la terra del suo orto, ma anche i valori della solidarietà e dell'impegno condiviso.