Manifestazione provinciale di pallavolo

Il giorno 23 febbraio 2023, presso il Liceo Copernico, si è svolta una manifestazione di pallavolo che ha visto impegnate squadre provenienti da scuole di tutta la provincia. Le ragazze del Liceo Sabin hanno primeggiato sia nella categoria Allieve sia nella categoria Juniores. Anche la squadra maschile Juniores ha ben figurato, piazzandosi al terzo posto.

TORNEO ALLIEVE - Liceo Sabin 1° classificato

Nove squadre partecipanti, tutte le partite vinte per 2-0 contro Salvemini, Fantini, Alessandro da Imola e Paolini Cassiano.

Ragazze presenti:
Alberti Marta, Billi Beatrice, Capponcelli Martina, Chinni Matilde, Cicorella Laura, Coccolini Sabrina, Collina Sofia, Frignani Chiara, Hysi Margherita, Malaguti Letizia, Mandini Giada, Panassidi Chiara, Rossi Martina

TORNERO JUNIORES FEMMINILE - Liceo Sabin 1° classificato

Cinque squadre partecipanti, tutte le partite vinte per 2-0 contro Fantini, Keynes, Alessandro da Imola e Salvemini.

Ragazze presenti:
Baccilieri Giorgia, Bertusi Silvia, Borsari Giorgia, Bruni Francesca, Cavalieri Alice, Cortese Marta, De Simone Alice, Ferragina Lina, Michelini Federica, Naskolla Laura, Pollini Michela, Simoni Lara, Garuti Sofia.