Primo giorno di scuola

Entrata e uscita

Il prossimo lunedì 16 settembre, primo giorno di scuola,

• gli studenti delle classi prime entreranno alle ore 10:00 e usciranno alle 13:00;
  • gli studenti delle classi seconde, terze, quarte e quinte entreranno alle ore 8:00 e usciranno alle ore 11:00.

Saranno pubblicate a breve, sia sul registro elettronico che sul sito della scuola, informazioni dettagliate in merito al piano aule e all’orario delle lezioni.

Gli studenti delle classi prime, al loro arrivo, attenderanno di essere convocati dal coordinatore nello spazio antistante l’ingresso principale dell’edificio o nel vialetto che lo fiancheggia (corsello). Ogni coordinatore avrà un cartello su cui sarà indicata la sezione di riferimento. Per questo primo giorno, non saranno necessari i libri di testo, ma si raccomanda di portare una biro e qualche foglio, oppure un quaderno, per prendere appunti.

Tutti gli altri studenti entreranno secondo le indicazioni che saranno fornite insieme al piano aule.

Durante questo primo giorno di scuola, della durata di sole tre ore, non si svolgerà l’intervallo; gli studenti potranno uscire uno alla volta per recarsi ai servizi, come previsto dal regolamento di istituto.