Ricevimenti individuali nel pentamestre

Da venerdì 16 febbraio a giovedì 16 maggio, si terranno i ricevimenti individuali settimanali in modalità online

Le prenotazioni, che avverranno tramite il registro elettronico, saranno attive da mercoledì 14 febbraio. La procedura da seguire è spiegata nel manuale allegato.

Al momento della prenotazione, il genitore sarà invitato ad inserire il proprio numero di cellulare. In questo modo, in caso di annullamento del ricevimento già prenotato da parte del docente (per malattia o altri gravi motivi), il genitore riceverà un sms di avviso dal sistema.

Affinché  tutti i genitori possano usufruire di questo spazio di confronto, ad ogni famiglia è permesso prendere un unico appuntamento con ciascun docente nel corso del pentamestre. Chi, a causa di eventuali imprevisti, dovesse trovarsi impossibilitato a presentarsi al colloquio già prenotato, è invitato a disdire la prenotazione almeno 24 ore prima, al fine di poterne effettuare un’altra in seguito: diversamente, il sistema non permetterà una nuova prenotazione.

Per esigenze eccezionali, è possibile scrivere al docente che, a propria discrezione, valuterà se concedere un colloquio aggiuntivo.

Per qualsiasi chiarimento, scrivere all'indirizzo registro.elettronico@sabin.istruzioneer.it.

Allegati

Manuale di prenotazione dei colloqui