Spettacolo "Antonio e Cleopatra"

Il Teatro Arena Del Sole, visti gli ottimi rapporti instaurati con il Liceo Sabin, offre alle studentesse e agli studenti, alle famiglie e al personale tutto l'opportunità di acquistare al prezzo speciale di 5 euro il biglietto per lo spettacolo "Antonio e Cleopatra" di William Shakespeare. Di seguito, le date:

• 17 gennaio 2024 alle ore 19:00;
  • 18 gennaio 2024 alle ore 20:30;
  • 19 gennaio 2024 alle ore 20:30;
  • 20 gennaio 2024 alle ore 19:00;
  • 21 gennaio 2024 alle ore 16:00.

"Antonio e Cleopatra" non è tanto una melodrammatica vicenda amorosa ma un complesso e raffinato testo scritto in versi che sono tra i più alti ed evocativi di tutta l'opera shakespeariana; un "teatro della mente", in cui convivono tragico, comico, sacro e grottesco. Valter Malosti, anche interprete, lo porta in scena affiancato dall'elegante e potente Anna Della Rosa.

Per gli studenti, la partecipazione allo spettacolo rientra tra le attività extracurricolari proposte dal Liceo Sabin che concorrono all'attribuzione del credito scolastico.

Le quote di partecipazione dovranno pervenire alle referenti del progetto Proff.sse Silvia Governatori e Rossella Maggi entro lunedì 15 gennaio secondo le modalità indicate nella comunicazione allegata.

Com. n. 223 - Spettacolo Antonio e Cleopatra