Sportelli su richiesta

Gli sportelli didattici vengono attivati per tutto l’anno scolastico. Gli studenti che necessitano di chiarimenti e di un consolidamento rispetto a singoli argomenti relativi alle discipline curricolari li richiedono ai docenti che sono disponibili.
Le discipline per le quali sono attivi gli sportelli per l’anno scolastico in corso sono le seguenti:

• Disegno e Storia dell’Arte;
  • Fisica;
  • Informatica;
  • Inglese;
  • Latino;
  • Matematica;
  • Scienze Naturali;
  • Spagnolo.

La partecipazione può essere individuale o a piccoli gruppi; ogni sportello è costituito da unità orarie di mezz'ora o di un’ora. A discrezione del docente, è possibile prevedere l’attività in presenza o online.

Lo studente che desideri richiedere uno sportello, lo farà attraverso il seguente link:

Una volta terminato ogni sportello, lo studente ed il docente compileranno i seguenti moduli (uno per il docente ed uno per lo studente), su cui andrà apposta la firma che attesti l’attività svolta e la presenza dell’alunno.

I docenti disponibili per gli sportelli sono i seguenti:

Matematica biennio

• Notaro