Assenze

Assenze programmate con preavviso di almeno 24 ore

Per assenze o prolungamenti di assenze comunicati con preavviso di almeno 24 ore, il docente è tenuto unicamente a compilare la modulistica per il caso di proprio interesse. Non serve avvisare i referenti per le sostituzioni, in quanto è la segreteria stessa ad informarli, e non è necessario contattare telefonicamente la scuola il giorno di inizio del periodo di assenza.

Assenze del giorno seguente con preavviso inferiore alle 24 ore

Per assenze o prolungamenti di assenze comunicati per il giorno seguente con preavviso inferiore alle 24 ore, il docente è tenuto ad avvisare i referenti per le sostituzioni, a compilare la modulistica per il caso di proprio interesse e, il mattino dopo, a contattare telefonicamente la scuola prima dell'orario di servizio.

Assenze del giorno stesso

Per assenze o prolungamenti di assenze comunicati il giorno stesso, il docente è tenuto a compilare la modulistica per il caso di proprio interesse e a contattare telefonicamente la scuola prima dell'orario di servizio. Non serve avvisare i referenti per le sostituzioni, poiché vengono immediatamente informati dalla portineria.