Altre info

Occupazione del Liceo Sabin

I rappresentanti degli studenti hanno dichiarato la scuola occupata. Si avvisano le famiglie che tutte le attività didattiche sono forzatamente sospese e al momento non è possibile garantire le normali regole di sicurezza per gli studenti.

Pausa didattica

Pausa didattica 8-13 gennaio

Dall'8 al 13 gennaio, si effettuerà una settimana di pausa didattica, rivolta esclusivamente alle classi prime, seconde e terze di tutti gli indirizzi. Non si svolgeranno interrogazioni, né verifiche, in tutte le discipline. Nelle materie in cui almeno un alunno abbia una valutazione insufficiente, si svolgeranno attività di recupero sugli argomenti del Trimestre.

Iscrizioni future classi prime

Le iscrizioni alle future classi anno scolastico dovranno essere effettuate in modalità online fra le ore 8:00 del 18 gennaio 2024 e le ore 20:00 del 10 febbraio 2024. I genitori/tutori possono accedere al sistema di iscrizione all'interno della Piattaforma Unica utilizzando le proprie credenziali SPID, CIE, CNS o eIDAS.

Sportelli

Sportelli disciplinari trimestre

Anche quest'anno, per studenti singoli o a piccoli gruppi, sono attivi gli sportelli su richiesta. Le discipline coinvolte sono Disegno e Storia dell’Arte, Fisica, Informatica, Inglese, Italiano, Latino, Matematica, Scienze Naturali e Spagnolo.

Credenziali per elezioni dei rappresentanti dei genitori

Per votare e per essere votati alle elezioni dei rappresentanti del prossimo 23 ottobre, è necessario essere in possesso delle credenziali personali di accesso al registro elettronico “Classeviva” di Spaggiari, ossia di un account diverso per ciascuno dei due genitori. Chi non avesse un account personale di Spaggiari è invitato a richiedere le credenziali entro il prossimo martedì 10 ottobre.

Orario definitivo a.s. 2023-2024

Orario definitivo a. s. 2022-2023.

Orario provvisorio

È consultabile su questo sito l'orario provvisorio delle lezioni. I docenti che intendano richiedere modifiche, con motivazioni di carattere esclusivamente didattico, dovranno farne domanda entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 18 settembre.