Le notizie

Cooperativa Sociale DoMani

Mercatino di beneficenza 2023/2024

Dal 15 al 28 settembre, nell'atrio della scuola, si terrà un mercatino di beneficienza in cui si venderanno ad offerta libera la lavanda e le varie erbe aromatiche del nostro orto. Il ricavato sarà devoluto a”DoMani”, una cooperativa sociale specializzata nel settore dell'immigrazione che accoglie incondizionatamente persone fragili e genera impatto sociale nel territorio bolognese.

sport

Attivazione trasporti palestre esterne

Da lunedì 18 settembre 2023, sarà attivo il servizio di trasporto dedicato che porterà gli studenti nelle palestre esterne. Già da questa data, gli studenti dovranno portare il materiale da palestra: scarpe pulite di ricambio e abbigliamento comodo (calzoncini e maglietta a maniche corte) per svolgere la lezione.

ERGOSCUOLA

Contributo per l'acquisto dei libri

Anche per l'a.s. 2023/2024, sarà possibile richiedere un contributo per l'acquisto dei libri di testo. La domanda potrà essere presentata esclusivamente online dal 5 settembre al 26 ottobre 2023 mediante l'apposito applicativo predisposto da ER.GO.

Entrata e uscita

Primo giorno di scuola

Il prossimo venerdì 15 settembre, primo giorno di scuola, gli studenti delle classi prime entreranno alle ore 10:00 e usciranno alle 13:00, mentre gli studenti delle classi seconde, terze, quarte e quinte entreranno alle ore 8:00 e usciranno alle ore 11:00.