Le notizie

Manon Lescaut

Progetto "Orizzonti"

Martedì 24 gennaio alle ore 16:00, presso il Teatro comunale Nouveau, in Fiera, Piazza della Costituzione 4, gli studenti potranno assistere gratuitamente alle prove generali dell'opera "Manon Lescaut", di Giacomo Puccini.

Progetto di studio peer-to-peer, laboratorio mappe e strumenti inclusivi per la matematica

Nell'ambito del progetto "Sab-in space", a partire dal 25 gennaio 2024, il martedì e il giovedì dalle ore 14:30 alle ore 16:00, il Liceo Sabin organizza un'attività di studio tra pari rivolta agli studenti delle classi del biennio. Fino al 15 gennaio 2024, si raccoglieranno le candidature al ruolo di tutor da parte degli studenti del triennio.

Gloria Gandolfi

Un'aula in memoria di una nostra insegnante

Con grande commozione, alunni e docenti si riuniscono per ricordare una delle insegnanti più amate del Sabin con un evento a lei dedicato. Sabato 23 dicembre alle ore 11:30, il nostro liceo dedica un'aula dell'istituto alla memoria di Gloria Gandolfi, professoressa di Religione scomparsa prematuramente nel 2021 a causa di una malattia.

Prima fase Campionati di Fisica

Prima fase dei Campionati di Fisica

Giovedì 14 dicembre, dalle ore 10:10 alle ore 12:10, nell'Aula Magna dell'Istituto si svolgerà la Gara di Primo Livello dei Campionati di Fisica per l’anno scolastico 2023/2024. Gli studenti interessati potranno iscriversi entro martedì 12 dicembre.